Dal 1948 ad oggi

chi siamo

Una storia fatta di qualità e innovazione che continua.

Dal 1948 ad oggi, una storia di qualità ed innovazione continua. Nel 1948 Antonio Maula fonda la Tipolitografia Maula e successivamente dal 1970 le Arti Grafiche Biellesi continuano ad ispirarsi ai valori cardine del fondatore: esperienza, versatilità e affidabilità.

 

In un mercato continuamente in evoluzione le Arti Grafiche Biellesi hanno continuato ad investire nelle ultime tecnologie in ogni settore produttivo per offrire un servizio completo a partire dalla prestampa fino alla confezione finale.

L’azienda fa oggi vanto di una dotazione tecnologica di alto livello grazie alla quale può offrire in fase di prestampa la possibilità di scambio dati ad alta velocità e un servizio di prova colore di qualità, garantendo così, in fase di stampa, la massima fedeltà cromatica.A questo si unisce la continua ricerca di un servizio di qualità ispirata da un’innata sensibilità verso le specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

stmpa-qualità-piemonte-biella-artigrafichebiellesi

I NOSTRI STAMPATI, IL VOSTRO PIACERE.

La spinta dell’innovazione per offrire prodotti d’avanguardia.

La nostra sala da stampa offset è composta da macchine Heidelberg e ManRoland a 5 colori con verniciature in linea, per la stampa nei formati 35×50 cm, 50×70 cm e 70×100 cm. In particolare la nostra ManRoland 700 DirectDrive rappresenta l’ultimo ritrovato in termini di evoluzione tecnologica per la stampa offset offrendo la possibilità di stampare 5 colori in linea ad effetti speciali di verniciatura: è la prima macchina offset a …

Contatti

Dal 1948 ad oggi, una continua ricerca di un servizio di qualità ispirata da un’innata sensibilità verso le specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

015 253.8118

Via Biella 58, 13878 Candelo – BIELLA

8:00 – 12:30 / 14:00 – 18:30

3 + 14 =